Italiano

Lo European Brand Institute è la principale istituzione europea che si occupa dello studio dei beni immateriali; in particolare al centro delle nostre attività vi è il valore dei marchi e dei brevetti.

 

Costruiamo la consapevolezza del valore dei marchi, grazie alla pubblicazione annuale dello studio sul valore dei marchi eurobrand, alle regolari manifestazioni che ruotano attorno al tema del valore dei marchi e al riconoscimento attribuito ad importanti personalità che creano il valore dei marchi.

 

 

Collaborando alla standardizzazione internazionale della valutazione dei marchi e dei brevetti, nonché grazie ai nostri servizi di consulenza e valutazione dei marchi, diamo il nostro contributo al costante sviluppo in Europa.

eurobrand – Brand value across Europe. Lo studio eurobrand fornisce una classifica delle 50 aziende di marchi di maggior valore in Europa e 25 marchi singoli, analisi dei Paesi e dei settori, così come relazioni dettagliate sui Paesi.

Le manifestazioni eurobrand mettono in evidenza le dimensioni globali della Intellectual Property Managements, in particolare della gestione dei marchi e dei brevetti e fungono da crocevia per i più importanti esperti di marchi dell’Europa centrale, oltre a mettere al primo posto il valore dei marchi.

eurobrand valuation sta ad indicare gli esperti europei, indipendenti, di valutazione dei marchi e dei brevetti. Oltre alla valutazione di marchi e brevetti, offriamo calcolo della licenza, analisi del valore del marchio, relazioni sul valore del marchio, consulenza alle aziende orientate al valore del marchio ecc…

Scopo di questo riconoscimento è quello di premiare personalità e figure decisionali che, grazie all’impegno personale e alla loro passione hanno costruito marchi e hanno creato valori di marchio duraturi.